Costumi da bagno

:

costumi da bagno 2017

, bikini, costumi interi.

Lingerie:

, intimo sexy, reggiseni, mutandine, corsetti..

 

Regolamento del negozio

I. Informazioni generali
1. Il presente regolamento riguarda il negozio on line silingerie.it, il negozio è condotto dall’azienda: Vicky Lingerie – Maciej Winowski, con sede a Białystok in ul. Wańkowicza 29 in Polonia, iscritta nel registro delle imprese, P. IVA (NIP) 955-187-11-38, codice statistico (Regon) 200200371.
2. Elenco delle voci impiegate nel presente regolamento:
* Negozio - negozio on line attivo all’indirizzo http://silingerie.it, che vende i prodotti presenti nella propria offerta tramite Internet;
* Giorni feriali - tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì ad esclusione dei giorni festivi;
* Tempo di realizzazione dell’ordine - tempo, in cui il Negozio completa l’ordine e lo invia nella forma di consegna scelta dal Cliente;
* Cliente - persona fisica o giuridica che esegue gli acquisti nel Negozio, in possesso di un conto cliente;
* Conto Cliente - database comprendente i dati del Cliente che servono a realizzare gli ordini effettuati, la storia degli ordini, le preferenze del cliente relative alle funzioni del negozio prescelte, i dati relativi ai pagamenti e alle eccedenze a titolo degli ordini;
* Bonifico bancario - pagamento eseguito dal Cliente in banca tramite il conto internet oppure via posta;
* Bonifico elettronico - pagamento eseguito dal Cliente dal conto bancario on-line, tramite il sistema Pay-Pal o altri sistemi di pagamento on-Line.

II. Accettazione e realizzazione degli ordini.
1. Il negozio effettua la vendita delle merci e dei servizi tramite Internet. Il negozio inserisce informazioni relative alle merci sul sito web silingerie.it.
2. Gli ordini dei Clienti sono accettati tramite il sito web silingerie.it.
3. Il Cliente eseguendo l’ordine, sottoscrive un contratto di vendita con il Negozio relativo ai prodotti ordinati.
4. Nell’ordine il Cliente esegue:
a. la scelta dei prodotti ordinati,
b. l’indicazione della modalità di consegna e dell’indirizzo della consegna e dell’indirizzo al quale deve essere emessa la fattura (possono essere indirizzi diversi).
c. la scelta del metodo di pagamento.
5. L’ordine sarà realizzato a condizione che la merce sia disponibile presso il magazzino o presso i fornitori del Negozio. In caso di mancanza di disponibilità di una parte della merce compresa nell’ordine, il Cliente è informato sullo stato dell’ordine e prende le decisioni in merito al modo di realizzazione (realizzazione parziale oppure annullamento completo dell’ordine).
6. In caso di merce non disponibile (mancanza della merce in magazzino oppure presso i fornitori del Negozio) e dell'impossibilità di realizzare l'ordine del Cliente, il Negozio ha diritto a rescindere dalla realizzazione del contratto entro 30 (trenta) giorni, a partire dalla data di sottoscrizione. Qualora il tempo di realizzazione previsto sia superiore a 30 (trenta) giorni, il Negozio ha diritto a rescindere dal contratto entro la scadenza prevista per la realizzazione di un dato ordine. Qualora il Cliente abbia pagato la merce – il Negozio rimborserà l’importo relativo alla merce, entro 14 (quattordici) giorni dall’annullamento dell’ordine.
7. Per la vendita promozionale e per la svendita è destinata una quantità limitata di merce e la realizzazione degli ordini avviene in base alla successione degli ordini confermati per tale merce, fino all’esaurimento delle scorte comprese in questa forma di vendita.
8. Ad ogni ordine è emessa una fattura VAT.

III. Modifiche negli ordini.
1. Il Cliente può apportare le modifiche all’ordine fino al momento della sua realizzazione (vale a dire fino al momento della spedizione). Il Cliente può annullare interamente l’ordine effettuato fino al momento della sua spedizione.
2. L’introduzione delle suddette modifiche è possibile mediante il contatto telefonico al numero +48 735 658 324. Le modifiche nell’ordine saranno apportate esclusivamente dopo la verifica del Cliente come proprietario del conto.

IV. Prezzi della merce.
1. Tutti i prezzi della merce contenuta sul sito web del negozio sono espressi in EURO e comprendono l’imposta VAT.
2. Il prezzo indicato su ogni merce entra in vigore dal momento di presentazione dell’ordine da parte del Cliente.
3. Il Negozio si riserva il diritto di apportare modifiche ai prezzi della merce che si trova nell’offerta del Negozio, di inserire nuova merce nell’offerta del Negozio, di eseguire e annullare azioni promozionali sul sito web del Negozio oppure di apportare modifiche. La suddetta autorizzazione non influisce sui prezzi della merce negli ordini eseguiti prima dell’entrata in vigore della modifica dei prezzi, delle condizioni delle azioni promozionali o delle svendite.
4. La consegna della merce avviene nel modo prescelto dal Cliente e definito nell’ordine. La tabella attuale che comprende le informazioni sui costi delle consegne è disponibile sul sito web http://silingerie.it/shipping_cost

V.Tempo per la realizzazione dell'ordine.
1. Su ogni merce è indicato il tempo previsto di preparazione dell’ordine per la spedizione. È il tempo che percorre dall’accettazione dell’ordine per la realizzazione fino alla spedizione del pacco dal Negozio con la forma prescelta dal Cliente, sono comunque presi in considerazione solamente i giorni feriali. Gli ordini per le merci con tempo di realizzazione differente sono inviati al momento di completamento dell’intero ordine, la data di spedizione è definita in base alla merce che necessita del tempo più lungo di realizzazione.
2. Gli ordini sono consegnati tramite la Posta Polacca o il corriere UPS all’indirizzo fornito dal Cliente in base alla scelta del Cliente eseguita al momento dell’ordine.
3. Il negozio si riserva che in caso del periodo prefestivo nel mese di dicembre, la scelta del fornitore può essere limitata.
4. La modalità e la data di consegna dichiarata dal trasportatore sul territorio della Comunità Europea.
a. Posta Polacca: spedizione prioritaria, tempo previsto di consegna 14 giorni lavorativi,
b. corriere UPS: tempo previsto di consegna 2-5 giorni lavorativi.
Le date sopraindicate sono delle date dichiarate dalla posta o dal corriere.
5. La modalità e la data di consegna dichiarata dal trasportatore al di fuori del territorio della Comunità Europea.
a. Posta Polacca: spedizione prioritaria, tempo previsto di consegna 1-2 settimane,
b. corriere POCZTEX, tempo previsto di consegna 2-4 giorni lavorativi,
Le date sopraindicate sono delle date dichiarate dalla posta o dal corriere.
6. Il negozio non ha alcuna responsabilità per la mancata consegna della merce o per il ritardo nella consegna causati da un errato o incompleto indirizzo fornito dal Cliente.

VI. Modalità di pagamento, eccedenze e mancanze di pagamento
1. La merce può essere pagata tramite bonifico elettronico, bancario o carta di pagamento. In caso di queste modalità di pagamento la realizzazione dell’ordine inizia dopo la ricezione da parte del negozio della conferma della corretta esecuzione dell’operazione dall’operatore.
2. In caso di prodotti scelti, il Negozio si riserva il diritto di escludere alcune modalità di consegna degli ordini o delle forme di esecuzione dei pagamenti relativi all’ordine.
3. In caso di eccedenze sul conto del Cliente in merito ai pagamenti per la merce ordinata, il Cliente può prendere la decisione di sfruttare l’eccedenza per gli acquisti nel Negozio o di richiedere il rimborso dell’eccedenza. Il rimborso dell’eccedenza avviene tramite bonifico bancario sul conto indicato dal Cliente oppure tramite carta di pagamento o conto PayPal. Nel caso in cui il Cliente abbia pagato con la carta, il negozio rimborsa il denaro sulla carta. Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite PayPal, il negozio rimborsa il denaro sul conto PayPal. Il Negozio non rimborsa le eccedenze tramite posta.
4. Noi accettiamo i tipi di carte seguenti: Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, MasterCard Electronic.

VII. Reclami.
1. La merce offerta nel Negozio proviene da una fonte legale, è originale.
2. Al Cliente spetta il diritto di presentare un reclamo presso il Negozio in caso di mancata conformità della merce con il contratto. In tale caso il Cliente dovrebbe rinviare la merce all’indirizzo del negozio:

Vicky Lingerie
ul. Wańkowicza 29
15-166 Białystok

Alla merce rinviata bisogna aggiungere la fattura d’acquisto e descrivere in cosa consiste il difetto del prodotto.

3. Tutti i reclami sono valutati entro 14 giorni dalla data di ricevimento da parte del Negozio della spedizione comprendente la merce soggetta al reclamo. In caso di approvazione del reclamo, la merce danneggiata sarà riparata o sostituita e qualora sia impossibile (ad esempio a causa dell’esaurimento delle scorte), il Negozio restituirà al Cliente l’equivalente del prezzo della merce oppure offrirà un prodotto diverso, disponibile nel negozio. Il negozio restituisce immediatamente dopo l’approvazione del reclamo i costi relativi al rinvio della merce soggetta al reclamo
4. Non costituiscono motivo di reclamo le differenze nell’aspetto della merce consegnata in confronto alla merce ordinata e vista sul sito web del Negozio. Tali differenze possono essere causate da diverse impostazioni (dei parametri) del monitor del Cliente.
5. Il Cliente ha diritto di presentare un reclamo entro 2 anni dalla data d’acquisto a condizione di comunicare al negozio il difetto entro due mesi dalla constatazione della mancanza di conformità al contratto.

VIII. Diritto di rescissione dal contratto.
1. Cliente può rinunciare alla merce acquistata presso il negozio senza indicare il motivo, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.
Ciò è possibile solamente qualora la merce non sia stata utilizzata oppure non sia stata in alcun modo danneggiata. La merce resa deve essere completa. La merce protetta in fabbrica contro l'apertura accidentale non può essere resa dopo la rimozione della pellicola protettiva o dopo la rimozione delle protezioni o il danneggiamento dell’imballaggio.
2. Bisogna rispedire la merce resa insieme alla fattura ricevuta e al modulo di reso compilato da scaricare dal sito web http://silingerie.it/return_policy
3. Il negozio rimborsa le somme dovute per la merce resa entro 7 giorni lavorativi, in base ai principi di restituzione delle eccedenze descritte nel Capitolo VI "Modalità di pagamento e delle eccedenze". Il costo di rinvio della merce non è soggetto al rimborso.

IX. Dati personali
1. Presentando l’ordine nel Negozio, il Cliente acconsente ad inserire i propri dati personali nel database di silingerie.it e alla loro trasmissione per la realizzazione del contratto. La fornitura dei dati personali da parte del Cliente e il consenso alla loro trasmissione sono necessari per la realizzazione degli ordini da parte del Negozio. Il Cliente è responsabile per la fornitura di dati personali non veritieri.
2. I dati personali sono protetti ai sensi della Legge del giorno 29.08.1997 sulla „Protezione dei dati personali” (GU n. 133 pos. 883) in modo da rendere impossibile l’accesso di terzi.

X. Decisioni finali.
1. Il Contratto di vendita è stipulato tra il Cliente e Vicky Lingerie – Maciej Winowski.
2. La merce presentata sul sito web del Negozio On Line non costituisce un’offerta ai sensi del Codice Civile.
3. Il Tribunale competente per la risoluzione di eventuali controversie derivanti dal contratto di vendita è il tribunale competente per la sede della parte convenuta oppure il tribunale competente per il luogo di esecuzione del contratto.
4. Nelle questioni non regolate dal presente Regolamento, si applicano le leggi del Codice civile e le Leggi relative alle condizioni dettagliate della vendita ai consumatori e le Leggi sulla protezione di alcuni diritti dei consumatori e sulla responsabilità per i danni arrecati da un prodotto dannoso.
5. In caso di clienti che non sono consumatori non si applicano le decisioni del reparto VIII del presente regolamento „Diritto di rescissione dal contratto”.
6. Il presente Regolamento entra in vigore a partire dal 2013-02-15.
7. Il Negozio si riserva il diritto di modificare il Regolamento. Tutte le modifiche al Regolamento sono in vigore a partire dalla data di pubblicazione sul sito web silingerie.it. Gli ordini eseguiti prima della data di inserimento delle modifiche al presente Regolamento sono realizzate in base alle iscrizioni in vigore al giorno di presentazione dell’ordine.



paypal    ecard    cards    Mi piace

Contattaci  |  Cambio o restituzione della merce  |  Costi di spedizione  |  Realizzazione degli ordini  |  Privacy  |  Regolamento del negozio

Copyright © 2009-2017 silingerie.it Tutti i diritti riservati.