Costumi da bagno

:

costumi da bagno 2017

, bikini, costumi interi.

Lingerie:

, intimo sexy, reggiseni, mutandine, corsetti..

 

Cambio o restituzione merce


Cambio

Per cambiare il prodotto, preghiamo i clienti di fare un nuovo ordine sul nostro sito, pagarlo e ritornare il prodotto del ordine precedente.


Restituzione

Garantiamo ai nostri Clienti la possibilità di restituire le merci acquistate entro 14 giorni dalla data della ricezione, a condizione che i beni restituiti siano nuovi, puliti e privi di odori (ad es., creme, profumi ecc.), e che siano accompagnati dall’etichetta e dall’astuccio originali.
Non saranno accettate restituzioni dalle ditte.
La merce dovrà essere inviata al nostro indirizzo:

Vicky Lingerie
15-166 Białystok
ul. Wańkowicza 29
POLONIA

Le merci devono essere spedite in una scatola rigida, poiché, se inviate in busta, possono subire danni.

Alla spedizione è necessario accludere:
1. l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura ottenuta,
2. il modulo di restituzione debitamente compilato:

Per scaricare il modulo: restituzione.doc, restituzione.pdf. Nel caso non siano soddisfatte le sopra indicate condizioni, non sarà possibile effettuare la restituzione.

I costi di invio per le merci restituite sono a carico del Cliente.
Non possono essere accettati restituzioni e reclami per calze e calzamaglie.

Parimenti informiamo che non sarà da noi accettata nessuna restituzione in contrassegno.

Dopo la ricezione delle merci restituite, invieremo al Cliente l’importo dovuto entro 7 giorni lavorativi.
Gli articoli per i quali non è stata autorizzata la restituzione o il reclamo, (inviati dopo il termine previsto, privi della fattura o del modulo di reclamo, privi di etichetta o astuccio, sporchi o danneggiati), saranno rinviati al Cliente.

I reclami riguardanti danni/difetti di fabbrica, trascorsi oltre 14 giorni dalla data di acquisto, saranno considerati positivamente solo a condizione che siano accompagnati dalla fattura originale.
I reclami riguardanti danneggiamenti avvenuti durante il trasporto saranno considerati solo sulla base di un protocollo di contestazione compilato in presenza del latore delle merci (postino o incaricato del corriere).
Chiediamo ai nostri stimati Clienti di porre la massima attenzione alla protezione e all’imballaggio dei beni da restituire.

 

 



paypal    ecard    cards    Mi piace

Contattaci  |  Cambio o restituzione della merce  |  Costi di spedizione  |  Realizzazione degli ordini  |  Privacy  |  Regolamento del negozio

Copyright © 2009-2017 silingerie.it Tutti i diritti riservati.