Costumi da bagno

:

costumi da bagno 2019

, bikini, costumi interi.

Lingerie:

, intimo sexy, reggiseni, mutandine, corsetti..

 

Silingerie.it > Bikini

 
112 trovati Selezione  

Visualizzati da 1 - 60 di 112 trovati
<< Precedente12Seguente >>
Selezione  



paypal    cards    Mi piace

Contattaci  |  Cambio o restituzione della merce  |  Costi di spedizione  |  Realizzazione degli ordini  |  Politica di privacy  |  Regolamento del negozio

Da tanti anni, le spiagge sono « invase » da un certo tipo di costume da bagno. Tra tutti i tipi e modelli, il bikini 2019 occupa senza dubbio il primo posto. Le donne che amano prendere i bagni di sole, sceglieranno sempre un costume da bagno due pezzi. Loro prenderanno senza esitazione il bikini 2019 perchè avranno bisogna di un modello molto tagliato. Secondo la nuova moda, il costume da bagno sarà molto fashion quando avrà le coppe imbottite, con ferretti, spesso con cuscinetti push up. Grazie a questo avremo la possibilità di modellare il seno, sollevandolo e rendendolo più grande, per beneficiare di una silhouette snella e avvantaggiata. Per aumentare questo effetto, vi offriamo lo slip adatto alla vostra morfologia. Se sognate di avere le gambe più lunghe e più snelle, scegliete il bikini 2019 dove la parte di sotto sarà molto tagliata sui lati. Questi piccoli consigli consentiranno alle donne con le silhouette più arrotondate di nascondere eventuali imperfezioni del corpo. Mantenendo in memoria che la moda di spiaggia è disegnata per migliorare le nostre curve, facciamo tutto per avere una pelle perfettamente curata e un costume da bagno ben aggiusto alla nostra morfologia. Non c'è niente di peggio di un bikini troppo grande o troppo piccolo.
Secondo gli stilisti, ogni costume da bagno deve essere perfettamente adatto alla silhouette e il fisico della donna. In primo luogo, la taglia ed il tipo di costume da bagno che ci sta bene, poi la mode e le tendenze dell'anno. Contrariamente a quanto di potrebbe pensare, la moda di vacanze non subisce grandi trasformazioni. Il bikini 2019 non differisce tanto da quello dell'anno scorso. Il cambiamento si vede solo nelle tendenze della scelta dei colori o dei tipi di tessuto. Che cosa significherà per noi ? Per una buona scelta, non abbiate paura di esplorare dei nuovi cataloghi con bikini 2019, potete trovarci dei modelli molto interessanti. La nostra scelta non dovrebbe essere troppo influenzata dalla moda anche perchè i colori e tanti altri dettagli sono importanti per noi. Molto spesso, commettiamo un errore di prendere i colori che vediamo nei cataloghi. La moda di spiaggia vuole piuttosto indicare le opzioni ma non imporre. Inoltre, solo mettendo un bikini 2019 siamo in grado di controllate tutti i suoi dettagli. Se qualcosa è adatto alla morfologia che abbiamo, l'effetto sarà miracoloso. Quindi il metodo migliore. Non scegliamo il nostro bikini solo perchè è di moda. A volte, il costume da bagno scelto cosi non saprà valorizzare le nostre forme.

Copyright © 2009-2019 silingerie.it Tutti i diritti riservati.